Ricerca OPERATORI APERTURA NUOVO SALONE (Ref. 30062014)

"LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA, SONO IL VERO VALORE AGGIUNTO DELL'AZIENDA."

BITETTO PARRUCCHIERI per riapertura seconda sede (Bari - Via Volta) ricerca nuovi talenti da inserire in un contesto che garantisca professionalità e valore ai nostri clienti.

Attenzione, curiosità, dinamicità, grande voglia di imparare e crescere sono elementi chiave che ci hanno consentito e ci consentono da alcuni decenni di ottenere ottimi risultati e successo.  Questi stessi valori li ricerchiamo nelle seguenti figure professionali da selezionare: 

  • 1 DESK MANAGER 

Skills richieste > Contabilità Base, Capacità Comunicative e Organizzative, TeamWork, Buona presenza, Senso di Responsabilità, Flessibilità.

Si offre > OTTIMA RETRIBUZIONE.

IN QUESTO MOMENTO STIAMO VALUTANDO DIVERSI CANDIDATI PER QUESTO RUOLO, POTETE COMUNQUE INVIARCI I VOSTRI CV, CHE VALUTEREMO AL TERMINE DI QUESTA PRIMA SELEZIONE. 

  • 1 HAIR STYLIST CON ESPERIENZA MONDO MASCHILE

Skills richieste > Esperienza nel Taglio Maschile, Rasatura e Modellatura Barba, Apprendimento HairStyleDonna, Buona presenza.

Disponibilità, Buona immagine e comunicazione.

Si offre > FORMAZIONE DEDICATA, BUONA RETRIBUZIONE E PREMI PRODUTTIVITÀ.

  • 1 HAIR STYLIST CON ESPERIENZA STILISTICA DONNA  

Skills richieste > Esperienza nel settore, essenziale nel segmento stilistico (TAGLIO E PIEGA DONNA), gradite competenze da colorista, Ottima Comunicazione, passione per Moda e Stile, RESPONSABILITÀ', Buona presenza.

Si offre > FORMAZIONE DEDICATA, OTTIMA RETRIBUZIONE E PREMI PRODUTTIVITÀ.

  • 1 NEW-HIRE HAIRSTYLIST JUNIOR

Skills richieste > Esperienza Minima settore HairCare, Applicazione Colori, Buona presenza.

Si offre > RETRIBUZIONE ADEGUATA, FORMAZIONE E OTTIME POSSIBILITA' DI CRESCITA. 

Invia la tua candidatura a info@bitettoparrucchieri.it allegando cv e foto e specificando nel testo della mail il ruolo per il quale ti candidi. Nel caso in cui il tuo profilo risultasse in linea con le nostre richieste, sarai ricontattato per eseguire una prova pratica. A tal proposito, si prega di essere accompagnati in salone da una modella. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Tutte le news